Il Festival delle Marching Show Bands a Modena e a San Felice sul Panaro - a cura dell'Associazione Music in Motion Roncaglia's Band
per i nostri bambini fare musica assieme è importante!
aiutaci a mantenere viva la passione per la musica in movimento,
un patrimonio che possiamo coltivare assieme, grazie al tuo sostegno.

Home> R'news> Febbraio 2018
    festival «Quando la banda passò ... »    


Home> R'news> Febbraio 2018
MODENA IN MOTION EXTRA CAMP - DOMENICA 4 MARZO 2018
MODENA IN MOTION EXTRA CAMP
domenica 4 marzo 2018, dalle ore 9:30 alle ore 17:00
palestra “La Fratellanza”, via Alfonso Piazza 76, Modena


Novità per MoMo 2018 Ciao a tutti i bandisti interessati a MoMo2018, sia ai vecchi amici, sia ai nuovi arrivati. Quest'anno abbiamo pensato di iniziare le attività in modo diverso, organizzando una giornata di MODENA IN MOTION EXTRA CAMP in cui fare tesoro delle esperienze dello staff di UNITY SHOW PROJECT, il gruppo vincitore del Festival 2017, campione italiano e pluri finalista al Campionato Europeo DCE. Non sarà solo uno STAGE TECNICO, ma un modo semplice per condividere la nostra passione, divertirci assieme e scambiarci stimoli reciproci, musica e idee.
PASSATE PAROLA!
Invitiamo tutti a passare parola anche ad altre bande e ad altri amici, anche colleghi che non hanno ancora partecipato a MoMo, così per la prossima estate proveremo a fare un gruppo ancora più numeroso! ... e chiamate tanta gente, tutti gli strumentisti che vogliono divertirsi assieme a noi sono sempre ben accetti!
Quindi... aprite il seguente link Facebook, cliccate "mi piace" e invitate tutti i vostri amici a suonare con noi!

PROGRAMMA DI MASSIMA
La giornata si terrà c/o la palestra del campo "La Fratellanza", dove abbiamo fatto il festival 2016, di fronte alla sede della banda di Modena. Al mattino allenamenti separate per fiati, percussioni e bandiere; rinfresco in compagnia per pranzo; al pomeriggio prove tutti assieme.
ORARI: ritrovo e preparazione strumenti dalle ore 9:10 alle 9:30; rinfresco assieme per pranzo; fine ore 17 circa. venite con abbigliamento comodo e SCARPE DA GINNASTICA PULITE E NON USATE FUORI.

PER FINIRE: prima che prenotiate le ferie vi ricordo che il festival 2018 sarà da GIOVEDI 5 LUGLIO a DOMENICA 8 LUGLIO (forse anche lunedì 9). tenetevi liberi! appena possibile prepareremo un calendario degli appuntamenti per avvicinarci assieme a questa 25ma edizione!